CENTRO SI' - CENTRO SOCIO EDUCATIVO RIABILITATIVO DIURNO PER DISABILI


Servizi presenti *
Servizio ristorazione
Servizio di trasporto
Servizio assistenziale
Servizio infermieristico
Servizio lavanderia e guardaroba
Servizio edcuativo e terapia occupazionale con finalità di reinserimento sociale/lavorativo
Assistenza nutrizionale
Il Centro Socio Educativo Riabilitativo Diurno (CSER) è una struttura territoriale a ciclo diurno rivolta a soggetti in condizione di disabilità che abbiano terminato il percorso scolastico. E’ un servizio aperto alla comunità locale territoriale con funzioni di accoglienza e supporto alla famiglia, teso a promuovere interventi educativi e riabilitativi progettati persona per persona.
In particolare, la CSER deve sviluppare il grado di autonomia personale e sociale e perseguire la finalità della integrazione nell’ambiente sociale. Particolare impegno è dedicato alla realizzazione di un ambiente ospitale e familiare, per il perseguimento della valorizzazione delle relazioni interpersonali e soprattutto in ambito socio-educativo. Il CSER è gestito per un utenza complessiva massima di diciotto persone diversamente abili. Le attività educative sono realizzate privilegiando al massimo il rapporto e la collaborazione con le risorse del territorio.
* I servizi in elenco e le attività prestate sopra indicate hanno valore puramente indicativo potendo essere le stesse modificate o variate anche su iniziativa del webmaster. Per i servizi prestati si prega di fare riferimento unicamente alla Carta dei Servizi.
Contatti
CENTRO SI' - CENTRO SOCIO EDUCATIVO RIABILITATIVO DIURNO PER DISABILI
Via Marsala, 29
Falconara Marittima (AN)

Responsabile: Paola Tanoni

Tel: 0719173614
Email: direzione@cooperativagora.org