CASA ALBERGO OSOPPO


Servizi presenti *
Servizio infermieristico professionale
Terapia della riabilitazione
Servizio dietologico
Servizio pedagogico
Segretariato sociale
Servizio di animazione
Centro diurno
Servizio di pulizia
Servizio di accompagnamento
Servizio mensa
La Casa Albergo è situata in un edificio di proprietà comunale composto da 18 camere singole, 7 camere doppie, 2 camere triple e 22 appartamenti possono ospitare 1 o 2 persone ciascuno. Presso la struttura vengono erogati i seguenti servizi: assistenza infermieristica, assistenza diretta alla persona, ristorazione, pulizia, animazione e locazione degli appartamenti. Gli ospiti che hanno in locazione gli appartamenti possono usufruire su richiesta dei servizi erogati nella Casa Albergo.
Il Centro Sociale è dotato di 82 posti letto (38 nella parte comunitaria e 44 negli appartamenti).
All’interno del Centro Sociale è operativo l’ambulatorio medico affidato al medico di base.
Il Regolamento di esecuzione previsto per le strutture di accoglimento residenziale per finalità assistenziali, dai commi 3 e 4 dell’art. 15 della L.R. 19 maggio 1988 n° 33 approvato con DPGR n° 83/Pres. Del 14/02/1990, classifica il Centro Sociale per anziani di Osoppo come CASA ALBERGO per complessivi 82 posti letto per anziani autosufficienti (compresi i posti negli appartamenti).
L’edificio è circondato da un giardino e si articola su tre piani, compreso il seminterrato, secondo la seguente distribuzione funzionale:
· nel piano seminterrato sono situati i locali degli impianti tecnologici, di deposito dei vari tipi di materiali, della lavanderia del deposito biancheria, della cucina e dispensa, degli spogliatoi del personale, etc.;
· al piano terreno è situato un grande salone con camino centrale, la mensa, un salotto, l’ingresso delle camere e gli appartamenti;
· al primo piano sono situate le camere con uno spazio comune adibito a salotto con angolo cottura.
* I servizi in elenco e le attività prestate sopra indicate hanno valore puramente indicativo potendo essere le stesse modificate o variate anche su iniziativa del webmaster. Per i servizi prestati si prega di fare riferimento unicamente alla Carta dei Servizi.
Contatti
CASA ALBERGO OSOPPO
Via Rosselli, 7
33010 Osoppo (UD)

Responsabile: Fabbri Monica 3475197519

Tel: Tel. 0432/975755; Fax 0432/975810
Email: direzione@cooperativagora.org