CORINALDO. L’AGORA’ IN CAMPO NEL TORNEO DI CALCIO A 5 “DANIELE GROPPI”


CORINALDO. L’AGORA’ IN CAMPO NEL TORNEO DI CALCIO A 5 “DANIELE GROPPI”

La Comunità minori di Corinaldo organizza anche quest’anno il Torneo di calcetto a 5 della Regione Marche, dove sono state coinvolte altre comunità minori. L’idea è nata qualche anno fa, e tale torneo è un Memorial intitolato alla memoria di “Daniele Groppi”. Saniele amava molto il calcio, ed essendo la famiglia molto vicina alla nostra realtà e da quì è nata l’idea del torneo che ha un regolamento molto rigido: come regola base c’è infatti il rispetto assoluto per gli altri giocatori e chi non rispetta questa semplice regola bviene eliminato dalla gara.
Le partite casalinghe svengono disputati presso i campi del Circolo di Piazzale della Liberazione a Corinaldo. La prima giornata del torneo si è svolta il 24 luglio scorso dove hanno giocato “Filo della Gioia (Arzilla) – Monte Illuminato e Agorà – L’Orizzonte, mentre Filo della Gioa (Candelara) ha avuto la giornata di risposo.
La seconda giornata è prevista per domenica 31 e scenderanno in campo Monte Illuminato – Filo dela Gioia (Candelara), L’orizzonte contro Filo della Gioia (Arzilla), mentre Agorà sarà a riposo.

-    7°edizione torneo di calcetto